+39 0650513818 edilin@edilin.it

IL NOSTRO TEAM

L’impresa è composta da Tecnici che, con esperienza pluriennale, costituiscono un efficiente gruppo di lavoro in grado di seguire l’opera nel suo intero iter, dalla progettazione fino alla realizzazione.

Arch. Claudio Caratelli

Direttore Tecnico

Laureato in Architettura presso “La Sapienza” nel 1976 con tesi in urbanistica: “Ristrutturazione del Settore Nord-Est di Roma”. Abilitato all’esercizio della professione nel 1977 e iscritto all’Albo degli Architetti di Roma dal 1978.Attestato di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri. Avendo un’ampia conoscenza delle normative riguardanti le costruzioni e l’esperienza che gli deriva da molti anni di cantieri, è in grado di affrontare le problematiche più varie. Si occupa di diversi interventi, sia residenziali che di edifici più complessi, curando la progettazione nei minimi dettagli. Una delle sue grandi doti è il disegno a mano libera. Socio dell’Impresa Edil.in S.r.l. assume la figura di: Direttore Tecnico, Responsabile tecnico degli impianti ed R.S.P.P.

Arch. Claudia Caratelli

Coordinatrice tecnica

Laureata in Architettura U.E. presso la facoltà di Roma Ludovico Quaroni nel 2014 con tesi in progettazione ambientale: “Riqualificazione Architettonica, Energetica ed Ambientale di un edificio scolastico del XVII Municipio di Roma – “Scuola Umberto I”. Abilitata all’esercizio della professione nel 2015. Attestato di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri rilasciato nel 2021 e di RLS rilasciato nel 2022. Si occupa della parte tecnica dell’impresa Edil.in Srl, partecipando attivamente sia alle dinamiche progettuali che a quelle di cantiere. La sua attenzione é rivolta specialmente nell’ottimizzazione delle tempistiche di esecuzione, nell’individuazione delle materiali e scelta delle forniture ed infine nelle gare d’appalto.

Daniele Caratelli

Amministratore

Diploma di maturità scientifica, inizia gli studi universitari in Economia, titolo di giornalista ed attivo nel mondo volontariato. Fin dall’età di 16 anni entra in contatto con il mondo dei cantieri edili. Successivamente ha frequentato positivamente i corsi di primo soccorso, antincendio e sicurezza nei cantieri. Da ormai ben 10 anni ricopre il ruolo di responsabile amministrativo e gestionale dell’Impresa Edil.in Srl e da diversi anni di un’altra azienda edile con sede in Brasile.

Ing Gianluca Gangemi

Collaboratore esterno

Tecnico specializzato nella progettazione strutturale, impiantistica e nella contabilità di cantiere. Nostro collaboratore di fiducia fin dagli esordi.

Ing Angelo Ricci

Collaboratore esterno

Tecnico specializzato nella progettazione bioclimatica. Si occupa di tutto ciò che riguarda la parte energetica e di redazione della pratica per l’ottenimento del CPI.

Arch. Antonio Ruggiero

Collaboratore esterno

Tecnico specializzato nel coordinamento della sicurezza nei cantieri, ausilio alle maestranze e addetto alla redazione dei preventivi.

Arch. Martina Giusto

Collaboratrice interna

Tecnico che si occupa di: redazione delle pratiche edilizie, produzione della documentazione per Bonus e assistenza alla progettazione tramite software 2D/3D.